FESTA FINALE SCUOLA ATTIVA KIDS – LOMBARDIA

15 Maggio 2024

Festa conclusiva con l’allestimento di tanti spazi di gioco per i bambini

Tutti allo stadio!

Grazie ad un accordo di collaborazione con Regione Lombardia, Ufficio Scolastico Regionale e ANCI Lombardia, il progetto “SCUOLA ATTIVA KIDS PER LA LOMBARDIA” per alunni di 1^, 2^ e 3^ delle scuole Primarie prevede una festa conclusiva con l’allestimento di tanti spazi di gioco in cui i bambini potranno divertirsi e giocare, seguiti da tecnici esperti di numerose Federazioni sportive oltre che dai Tutor sportivi scolastici. Le scuole Primarie del Nostro Istituto saranno presenti. La festa sarà presso lo Stadio Franco Ossola di Varese mercoledì’ 15 maggio dalle ore 8.30 alle 13.00.

Alunni della scuola primaria classi 1^- 2^- 3^

Stadio Franco Ossola Via Giuseppe Bolchini 21100 Varese

Organizzato da
  • Patrocinato da: Sport e Salute , Ministero dell'Istruzione e del Merito, Regione Lombardia e Associazioni Sportive