Le classi 4^ e 5^della scuola Primaria S. Agostino hanno partecipato al campionato di giornalismo CRONISTI IN CLASSE e i loro articoli sono stati stampati e pubblicati rispettivamente il 19 e il 26 febbraio.
Complimenti agli alunni e alle insegnanti!


0